Whirlpool sempre più avanti nell’ecosostenibilità

Whirlpool dimostra ancora una volta di essere un passo avanti nello studio di nuove tecnologie per l’ecosostenibilità anche in campo domestico. Ha infatti recentemente presentato il sistema Zera, il primo sistema di riciclo domestico, per ora riservato al mercato degli Stati Uniti, in grado di convertire entro 24 ore i rifiuti alimentari di una settimana in fertilizzante fatto in casa e subito pronto all’uso. Il sistema può essere controllato da remoto dall’app Whirlpool ed è disegnato apposta per integrarsi perfettamente con la nostra cucina.

Questo prodotto ha ottenuto il  “Best of innovation Award” per la categoria Eco-Design e Sustainble e il premio “Innovation Award” nelle categorie Tech for a Better World e Home Appliances.

In arrivo da Whirlpool anche forni 2 in 1 con microonde in grado di tracciare le abitudini culinarie di una famiglia, inoltre il prodotto è dotato della funzione Scan-to-Cook che rileva e riconosce gli alimenti dalla scansione del codice a barre effettuata tramite smartphone con un’app e invia direttamente le istruzioni di cottura al microonde.

1
Salve,
come possiamo aiutarti?
Powered by