Ad #Eurocucina, nell’ambito dell’imminente Salone del Mobili di Milano 2016, #Franke si appresta a fare un notevole salto di qualità con la presentazione di #Frames, nuova linea di elettrodomestici alto di gamma.

Il nome deriva dal profilo-cornice dello spessore di 11 mm che incornicia superfici in vetro declinate nei colori nero e champagne.

Caratteristica della linea è l’abbinamento non solo estetico ma anche funzionale, vista l’intenzione del marchio di creare apparecchi che siano in grado di agire sinergicamente tra loro per l’ottenimento del migliore rapporto prestazioni-consumi.

Il sistema conta ben 67 elementi combinabili tra loro sia dal punto di vista estetico che funzionale: 32 elettrodomestici da incasso, 10 miscelatori, 11 lavelli e 14 accessori.

Una particolarità che attesta la ricerca della massima eleganza per questi apparecchi da parte di Franke è la “modalità notte“: gli apparecchi nascondono i comandi, i lavelli possono essere coperti, la cappa può scomparire a filo del piano; il tutto per inserirsi con eleganza nel caso sempre più frequente di ambienti cucina-living.