Scegli il tuo comfort con Excò

Qual è la vostra idea di comfort in salotto? Nella collezione in tessuto firmata #Excò ci soffermiamo su due modelli che lo esprimono in pieno interretandolo in modo opposto.

Sander è un divano componibile dalle forme semplici e decise quanto raffinate. Le sue linee armoniche partono dal particolare disegno dei piedi in acciaio e dalla sottile piattaforma che fa da base per i morbidi cuscini di seduta e i voluminosi braccioli di forma massiccia e squadrata. Gli schienali sono reclinabili in modo indipendente l’uno dall’altro, permettendo così a questo modello di offrire un elevato grado di comfort.

Urban invece gioca le sue carte partendo da morbide basi dalla forma piena e squadrata, una sorta di accoglienti sommier, imbottiti al punto giusto, che si prestano a composizioni informali e ricche di personalità, mutabili a seconda del momento. La stessa libertà che troviamo nei cuscini di schienale da posizionare liberamente secondo le esigenze di utilizzo. Un concetto giovane e straordinariamente attuale nel modo di vivere il salotto a 360°.