Iride

Cucina Iride, uno stile è fatto di luce, di superfici dallo straordinario effetto seta al tatto, molto spesso di un’idea. Ecco le nuove LACCATURE OPACHE di IRIDE, proposte nei colori del Bianco e del Grigio Corda: un connubio fra superfici eloquenti per una cucina dallo stile sofisticato.

La cucina diventa un vero e proprio ideale geometrico, un volume di tecnologia, con una personalità tutta sua, protagonista dello spazio domestico per un’emozione senza tempo. La seduzione di un dettaglio inconfondibile scaturisce dall’evitare l’utilizzo della maniglia esterna, per un design più pulito e rigoroso.

Di serie ASTRA fornisce l’ESTRAZIONE TOTALE TANDEMBOX PLUS di BLUM con BLUMOTION, per poter sfruttare al massimo lo spazio disponibile. La scelta di utilizzare BLUM muove dall’esigenza di avere la massima qualità tedesca, per una sicurezza certificata che dura nel tempo; infatti i cassetti sono dotati, come gli estrattori, di fermo di fine corsa, di richiamo automatico di chiusura e della frenata assistita.