Ducale

Il piacere e il calore del legno massello – Tutto si presenta a portata di mano, in bella vista, per una cucina che è semplice da vivere e soprattutto, sempre al servizio di chi la abita. Bellezza e funzionalità si fondono insieme, come il moderno concetto di ergonomia si mischia con giusta misura alla spontaneità
della vita di campagna.

Effetto rustico e calde nuance di mobili senza tempo – Una storia lunga secoli ma sempre attuale, fatta di semplicità e di valori autentici, come lo spirito familiare e rassicurante che si ritrova in quel tipo di arredamento che non disdegna mai una bella vetrina in cui esporre piatti e cristalli di famiglia.
Una qualità fatta per durare nel tempo che ricorda le cucine aristocratiche europee di antica memoria, con il primato del legno massello solido e affidabile.

La tradizione si esprime nella cura dei dettagli, a iniziare dalle cappe massicce ricavate da un’unica trave di legno, o dai piani di lavoro con il bordo massello, emblema di quel lavoro artigianale che proprio in cucina si perpetua ogni giorno nel rituale del convivio.