Piani cottura gas Maris di Franke

Nel vasto catalogo Franke c’è una linea di prodotto improntata al favorevole rapporto qualità-prezzo e al funzionamento molto user-friendly dedicata alla fascia di pubblico più giovane.

Il suo nome è Maris, una linea che comprende lavelli, piani cottura, miscelatori e cappe perfettamente abbinabili fra loro per caratteristiche funzionali ed estetica.

Se fino a ieri, però, l’offerta per quanto riguarda i piani cottura era limitata all’induzione, oggi fanno parte della collezione anche piani cottura tradizionali a gas, in cristallo nero (in omaggio alle tendenze più recenti che riportano in cucina le tonalità più scure) e cornice dall’inedito look inox, nella versione da 75 o 90 cm o a quattro fuochi da 60 cm.

Naturalmente la linea continua a proporre i suoi piani cottura a induzione, come il modello FHBP 7704 41 T PWL XS a quattro fuochi con base da 80 cm, in vetro nero e con una cornice frontale in acciaio inox. L’apparecchio dispone di intuitivi comandi touch, di funzione booster e di programmatore di fine cottura (0-99 minuti). Sono presenti inoltre la spia di calore residuo e il sistema di sicurezza per bambini.