OKITE® lancia la nuova collezione Nature

Direttamente dalla natura ecco arrivare, presentata in anteprima a Maggio ad un pubblico selezionato, la nuova collezione “Nature” di OKITE®.

Una collezione di 5 materiali che si propongono di ricreare la sensazione tattile e visiva che solo i marmi pregiati possono regalare.

Le 5 varianti che si ispirano al fascino del marmo sono: 8050 Statuario Extra, 8061 Carrara Gioia, 8062 Grigio Oriente, 8063 Fior di Bosco e 8064 Nero di Ormea.

La serie è frutto del lavoro di Seieffe Indutrie, che ha sviluppato il prodotto completamente in Italia negli stabilimenti di Montesarchio-Bonea.

OKITE® continua con questa nuova serie la sua ricerca per offrire prodotti sempre al passo coi tempi e con le richieste del pubblico più esigente ed evoluto. Con questa collezione si uniscono l’eleganza senza tempo delle pietre naturali e le proverbiali e universalmente riconosciute doti di OKITE®, sia per quanto riguarda l’assoluta affidabilità e robustezza delle superfici, sia per quel che concerne l’altissima attenzione al basso impatto ambientale.

Ancora una volta OKITE® si conferma leader nel campo dei materiali di rivestimento in pietra di sintesi dedicati all’arredamento.