#Franke è un’azienda diventata famosa nel mondo per la qualità dell’acciaio e dei suoi lavelli cucina per poi diventare uno dei più apprezzati produttori di elettrodomestici da incasso sul mercato. L’azienda non si è limitata alla semplice produzione di elettrodomestici ma ha anche investito nella ricerca e nell’innovazione; a tal proposito basta accennare ai forni con resistenze a filo o alla nuova linea alto di gamma Frame.

Ma oggi Franke si spinge più in là con la sua serie completa di top cucina, sviluppando una collaborazione con #Lapitec®, azienda conosciuta per la produzione di pietre di sintesi completamente naturali e prive di resine derivanti dal petrolio.
Il frutto di questa collaborazione si chiama Franke Stone by Lapitec®, una collezione di piani lavoro con quattro finiture e dieci colori.

Le quattro finiture si chiamano Dune, Vesuvio, Satin e Lux; ognuna di queste restituisce una diversa percezione visiva ma soprattutto tattile. In ogni caso il materiale offre una elevatissima resistenza agli urti, ai graffi e agli agenti chimici, permettendo di godere della propria cucina con colori e finiture appaganti utilizzandola senza preoccupazioni o particolari attenzioni.

Franke-piani-lavoro-ascani-