Grande successo per le creazioni #MaxHome all’utimo Salone del Mobile di Milano. L’azienda ha presentato il meglio della sua produzione di sedie e tavoli, caratterizzati da tecnologia, materiali ed estetica perfettamente al passo coi tempi e con le ultime tendenze.

Sono stati presentati molti tavoli con pratici sistemi di apertura, in grado di soddisfare ogni esigenza di spazio e di funzionalità. Altri modelli, di grande effetto, sono caratterizzati da complesssi basamenti ottenuti dall’incastro di elementi in legno massello sostenenti piani in cristallo. Al contrario, tavoli con massicci piani in legno che sembrano librarsi a mezz’aria perchè sostenuti da pannelli trasparenti in cristallo.

MaxHome ha anche presentato una vastissima e variegata produzione di sedute: sedie e sgabelli con struttura metallica abbinata a rivestimenti robusti e di facile manutenzione, abbinamenti di legni naturali e laccati, sedie imbottite essenziali e raffinate accanto a sedie pieghevoli di raffinato design.

Non resta che scoprire di più su tutte le novità MaxHome nello showroom Ascani.