L’Industrial Chic Astra Cucine

Un segnale preciso da parte di Astra Cucine e delle sue proposte di qualità Made in Italy rivolto a tutti coloro che amano le calde e seducenti atmosfere industrial, con la nuova, bellissima serie Industrial Chic.

In questi bellissimi scatti possiamo ammirare quattro ambientazioni per quattro variazioni sul tema, tutti accomunati dal gusto per il legno e il metallo propri degli ambienti post industriali.

Nel primo i caldi nodi del legno sono protagonisti di una composizione con ante liscie e maniglia in metallo ossidato, materiali ripresi dai complementi che contribuiscono a creare un’atmosfera inimitabile, come i pensili con struttura aperta in metallo. La composizione è ambientata in un meraviglioso loft con mattonatura bianca a vista.

Invece i mattoni diventano grezzi in una seconda ambientazione, riproponente gli stessi elementi con in più superfici e piani lavoro effetto cemento e altre ante in un raffinato grigio opaco. In questo caso l’apertura è priva di maniglia e con gole laccate in tono col metallo ossidato scuro degli elementi destrutturati.

Nella terza ambientazione gli elementi a traliccio fanno invece da cornice a superfici più semplici, moderne e uniformi, abbinate a tonalità di legno chiare che creano ancora più contrasto col tono grigio scuro dei profilati metallici e delle vetrine.

Stesse moderne atmosfere in stile marcatamente Urban per la quarta composizione, dove gli elementi attrezzati fra base e pensile e le colonne contenitore descrivono l’ambiente in modo deciso ed architettonico.

Vi aspettiamo nello showroom Ascani per saperne di più…