Per gli amanti del country e delle classiche suggestioni delle cucine di impronta tradizionale, #AsraCucine propone Epoca. Una cucina che veste i colori del legno di noce, del frassino bianco oepoca-astracucine-ascani-5 del raffinato panna fiorentino per portarci in ambienti che parlano alla nostra memoria; in tempi in cui la cucina era il centro della casa e dell’attività domestica.

epoca-astracucine-ascani-7Al di là delle finiture di base, possiamo colorare la nostra cucina con bellissimi colori laccati. Ce ne sono numerosi da scegliere e se ancora non bastasse possiamo ottenere la laccatura a campione. In questo modo Epoca diventa la nostra cucina esclusiva.

In un ambiente cucina come quelli che è possibile realizzare con Epoca è bello cucinare e gustare il cibo, ma anche condividere le nostre emozioni, giocare, studiare, leggere, vivere fino in fondo la nostra casa, noi insieme alle persone che amiamo.

Le ante sono massicce e robuste grazie al loro telaio di forte spessore, semplice quanto prezioso. Le vetrine abbracciano lo stile country con i loro telai con inglesina. I mille particolari con cui è possibile personalizzarla la rendono più che mai personale e intima, straordinariamente simile all’ambiente caldo e accogliente che abbiamo sempre immaginato per noi.