Induzione Whirlpool SmartSense, la perfezione è facile

Nei piani a induzione W Collection Whirlpool raggiungere la perfezione in cucina è facile. Infatti questi apparecchi seguono l’utente passo passo in ogni fase del procedimento di cottura.

Il tasto menù 6° Senso permette di selezionare l’esperienza di cottura più adatta fra tre opzioni: Assisted Cooking, Chef Control e Flexifull.

Assisted Cooking segue l’esecuzione della ricetta in ogni fase suggerendo i parametri e permettendo a chiunque di ottenere risultati eccellenti: si sceglie il tipo di pietanza e il tipo di cottura (in acqua, grill, ecc.), a questo punto si saprà esattamente quali temperature saranno più adatte o quando sarà il momento di aggiungere determinati ingredienti. Il menù si presenta in modo semplice e chiaro, facendo scegliere via via fra poche opzioni propedeutiche.

Flexifull consente la massima flessibilità di cottura su tutta la superficie utile, indipendentemente dalla forma del tegame. I nuovi bruciatori sono di forma ellittica anzichè circolare, consentendo una uniformità del calore assoluta.

La modalità Chef Control consente invece il totale controllo manuale di ogni parametro, per fornire le massime prestazioni anche agli chef provetti o a chiunque voglia cimentarsi in piena libertà con la propria creatività in cucina.