I gruppi notte Kico, semplici ma di carattere

Per fare in modo che la nostra camera da letto esprima una forte personalità non c’è bisogno di ricorrere a soluzioni astruse che sacrificano sull’altare del design e dell’originalità la funzionalità di cui abbiamo bisogno.

Kico propone diversi complementi per la nostra camera da letto che sanno esprimere carattere nella loro semplice purezza formale.

Ad esempio la serie Keep On cattura lo sguardo con i suoi pannelli applicati alla struttura di base e con il suo disegno asimmetrico. Il piano superiore è a vassoio, mentre il lato frontale sottolinea le diverse superfici con il contrasto dei materiali. Kico garantisce una scelta di finiture vastissima per incontrare i gusti di ognuno e questo gruppo notte consente di sfruttarla nel migliore dei modi.

La serie Stout invece è rigorosa e monolitica, dotata di ampi e pratici cassetti, si impone con decisione e personalità per il grosso solco  a gola che permette la presa delle maniglie incassate sui frontali. Disponibile in tante finiture opache e lucide.

Library invece è una serie di contenitori dotata di vani a giorno tipo libreria, una soluzione che crea un gioco di pieni e vuoti sui frontali, rendendo particolari e interessanti anche complementi di piccole dimensioni come i comodini. Particolarmente raffinato il profilo con taglio a 45° che circonda i frontali, determinato dei pannelli di struttura.