Il frigorifero Supreme Dual No Frost di #Whirlpool è uno dei nuovi apparecchi dotati della tecnologia 6° Senso Live; un frigorifero che grazie alla connessione on line e al suo controllo tramite app sul nostro smartphone riesce a faclitare e rendere più comoda la vita di chi lo usa.

Grazie a questa tecnologia potremo controllare da remoto la temperatura e attivare o disattivare alcune funzioni dell’apparecchio, potremo essere avvertiti sul nostro telefonino se avremo lasciato la porta del frigo aperta, potremo tenere sotto controllo la data di scadenza dei cibi conservati in freezer e non dimenticarcene grazie alla funzione Promemoria, saremo in grado di tenere un inventario del contenuto del frigo dove inserire, se vogliamo, data di scadenza o nota su quando è il caso di consumarlo, per poi scaricarlo nella lista della spesa sullo smartphone e spuntare gli elementi man mano che acquistiamo.

Tutte prestazioni che si traducono in risparmio di tempo, di energia e di cibo. Con 6° Senso Live entriamo in una nuova era dove la nostra vita diventa più comoda e senza sprechi.