Franke, con Style il nuovo colore Alabastro

#Franke lancia in un colpo solo due novità per gli amanti dei lavelli in Fragranite: a nuova serie Style, realizzata appunto in questo materiale, e il nuovo colore Alabaster, un bianco con piacevole effetto traslucido che fa il suo debutto su questa serie.

Tutti ormai conoscono le qualità di robustezza, durata e igiene di un materiale come Fragranite; si tratta di un brevetto esclusivo Franke che vanta numerosi tentativi di imitazione. Questo nuovo colore ne esalta anche le doti di piacevolezza al tatto e di eleganza.

Il nuovo lavello Style è un modello caratterizzato da linee tese e moderne, con lavorazioni leggermente stondate ed una veste estetica particolare che lo rende adatto all’inserimento in cucine prettamente moderne e lineari così come in quelle di gusto contemporaneo, o comunque leggermente retrò.

L’incasso previsto è soprapiano, mentre il quadro rubinetteria è spostato di lato, lungo una fascia che comprende anche il comando remoto di apertura dello scarico.

La particolare attenzione per il design non si riscontra solo nelle sue forme raffinate ma anche nella particolare cura in ogni dettaglio: l’elegante cover copriscarico in acciaio inox, il troppopieno perimetrale, il discreto comando remoto di apertura cestello con sistema push-pull, anch’esso in acciaio.

Sono disponibili accessori dedicati di uguale raffinatezza, come il tagliere in legno di quercia o il portamestoli in materiale antibatterico, tutti perfettamente adattati alla silhouette di vasca e gocciolatoio.