Everest, il combinato Whirlpool a tutto spazio

#Whirlpool ha aggiunto alla sua nutrita schiera di frigoriferi e combinati per l’incasso un modello che si fa notare per la sua grande cubatura interna: Everest.

Everest offre fino al 33% di spazio in più rispetto ad un combinato tradizionale, costituendo così una scelta vantaggiosa per chiunque abbia bisogno di un frigorifero particolarmente spazioso ma voglia evitare la soluzione dell’elettrodomestico da accosto.

Naturalmente la capienza non è l’unica qualità offerta da questo apparecchio, esso è infatti dotato della tecnologia 6° SENSO Fresh Control che regola l’umidità interna e fa durare i cibi fino a 5 volte di più.

Inoltre Everest previene la formazione di ghiaccio e brina nel congelatore mediante l’esclusiva tecnologia StopFrost.

Alla grande quantità di spazio disponibile all’interno si aggiunge la flessibilità offerta dai ripiani e dai contenitori, studiati per adattarsi alle varie forme e dimensioni del materiale contenuto.

Sul fronte del risparmio energetico, scegliendo le versioni di classe A++ il risparmio di energia arrival al 40% rispetto ai combinati da incasso tradizionali (confronto effettuato su apparecchi della stessa Whirlpool).