Electrolux protagonista di “Taste Of Milano”

Electrolux sarà di nuovo protagonista di Taste of Milano, manifestazione dedicata alla cucina che quest’anno si svolgerà dal 4 al 7 maggio.

Il marchio sarà title sponsor al fianco di Brand Events Italy, società organizzatrice dei tre appuntamenti italiani previsti per “Taste Of…”

L’edizione di Milano si svolgerà esattamente al The Mall di Porta Nuova, con la presenza di ben venti chef che riveleranno ai visitatori alcuni segreti della loro cucina, anche mediante la creazione, durante i 4 giorni previsti, di 80 raffinati piatti.

Naturalmente gli elettrodomestici saranno messi a disposizione da Electrolux, con piani cottura ad induzione, forni combinati vapore e altri piccoli elettrodomestici con cui anche il pubblico potrà mettere alla prova le proprie abilità con sessioni di cucina interattive.

Fra i momenti più attesi: la scuola di cucina Electrolux, con alla guida uno chef dell’Electrolux Chef Academy, la scuola di pasticceria Electrolux, una serie di sessioni di showcooking tenuti dalla prestigiosa associazione Jenues Restaurateurs Italia.