Da Whirlpool la lavastoviglie Supreme Clean

Whirlpool continua la sua ricerca e il suo impegno tecnologico per introdurre sul mercato elettrodomestici sempre più performanti e caratterizzati dal sempre più basso consumo ed impatto ambientale.

Con la sua nuova serie di lavastoviglie “SupremeClean”, appartenenti alla serie 6th Sense, introduce il ciclo di lavaggio perfetto: un’ora di tempo per stoviglie perfette e asciutte, con un risparmio di acqua fino al 50% e di energia fino al 30% rispetto a lavastoviglie appartenenti alla classe A+++.

Queste prestazioni sono state rese possibili grazie ad una serie di tecnologie studiate per anni da Whirlpool e via via inserite nella produzione di serie, come il sistema di riciclo dell’acqua che permette di consumarne solo 6lt per l’intero ciclo di lavaggio, oppure il sistema di lavaggio e asciugatura Power Dry, perfetto anche su bicchieri in cristallo e stoviglie in plastica, le più difficili da asciugare.

Un’altra caratteristica di alto livello delle lavastoviglie 6° Senso Whirlpool è il livello di rumore di soli 41 dB, una prestazione che consente l’azionamento anche nelle ore serali, quando le tariffe energetiche sono più contenute.

Inoltre nei modelli Power Clean Pro, grazie ad uno speciale sistema di diffusione dei getti posteriori, si ha il 30% di spazio in più a disposizione per le stoviglie.