Non solo camere per ragazzi nella produzione #Corazzin. Nella gamma di proposte del marchio ci sono anche due flessibili sistemi di cabina armadio chiamati Seven e Evolution, proposti nel catalogo Life Style.

Il sistema Seven prevede pannelli e cremagliere con eleganti elementi aggettanti, che vanno dai ripiani con appenderia a cassettiere dove è possibile anche personalizzare il frontale con vari tipi di maniglia oppure push-pool. Le finiture diponibili puntano soprattutto sulle venature del legno, fra esse spiccano le finiture style wood e light wood, appaganti e luminose. La modularità di base conta su moduli da 46, 61 e 91 cm con possibilità di rivestire completamente l’ambiente al cm senza alcuna difficoltà, così come di seguire l’andamento del soffitto inclinato o di eventuali irregolarità dovute a travi o riseghe con soluzioni perfette e inappuntabili dal punto di vista funzionale ed estetico.

Corazzin-evolution-1Più “libero” e arioso il sistema Evolution, che si basa su tralicci in finitura metallica che partono dal pavimento e si ancorano in alto sulla parete o il soffitto sostenendo i vai elementi. Questi ultimi, comprendenti moduli chiusi, cassettiere, ripiani e quant’altro, sono posizionabili in piena libertà secondo le esigenze e la lunghezza degli abiti. Il sistema è esteticamente snello e talmente elegante da sembrare quasi una soluzione per il living.

In ogni modo #Corazzin fornisce anche un sistema di porte scorrevoli a chiusura delle cabine armadio, sia in legno che in vetro fumè incorniciato in eleganti telai in metallo brunito. Il tutto con un imbattibile rapporto qualità prezzo.

Per ulteriori informazioni e eventuali progettazioni rivolgetevi con fiducia allo showroom Ascani Arredamenti.