#Whirlpool è all’avanguardia nell’attuale rivoluzione che vede i nostri elettrodomestici connessi e controllabili online. Infatti con l’app 6TH SENSE Live è possibile controllare i nostri elettrodomestici in ogni momento e dovunque siamo. E’ possibile modificarne le impostazioni, avviare cicli di lavaggio o cottura, spegnere o accendere gli apparecchi, controllare lo stato di un ciclo di lavaggio o cottura, ricevere notifiche che ci avvertono del suo termine, tutto da remoto.

Ma i vantaggi non si fermano qui, visto che gli apparecchi sono in grado anche di dialogare fra loro. Ad esempio la lavabiancheria a fine lavaggio si connette con l’asciugatrice che a sua volta imposta in automatico il programma di asciugatura più adatto.

E’ anche possibile accedere al nostro frigo Dual No frost da remoto e creare l’inventario del cibo contenuto con eventuale segnalazione della data di scadenza che ci verranno via via notificate. oppure possiamo creare automaticamente la lista importandola dalla lista della spesa all’interno dell’applicazione.