#KicoHomeElements consente una progettazione totale della zona giorno, sia per quanto riguarda il classico mobile soggiorno, componibile comunque in piena simbiosi con le nostre esigenze pratiche ed estetiche, sia per quanto riguarda l’esigenza di riempire le nostre pareti di librerie a tutta altezza. Peraltro i sistemi a moduli chiusi e a spalla portante sono perfettamente integrabili fra loro.

I mobili soggiorno di Kico sono studiati per venire incontro alle esigenze moderne; sono infatti dotati di molti elementi speciali, come ad esempio ampi vani porta tv adatti agli enormi schermi in voga oggi, completabili con elementi a griglia per eventuali accessori e occultabili alla vista mediante ante scorrevoli di varia altezza e larghezza. In questo modo il nostro mobile soggiorno evidenzia ciò che più ci interessa secondo la destinazione d’uso del momento.

Le librerie sono in grado di riempire le nostre pareti al centimetro ma anche di dividere i vani, vista la disponibiità di un completo sistema bifacciale; chiunque ami circondarsi di libri in un ambiente rarefatto e intimo come solo una biblioteca cartacea può offrire trova in Kico Home Elements la risposta definitiva.

Le finiture, poi, non rappresentano un limite, dato che ogni elemento del programma giorno Kico è ottenibile con le più svariate essenze sia nobilitate che impiallacciate, unite ad una gamma di colori laccati ampia e personalizzabile a campione RAL. E questo riguarda anche la libreria a spalla.

Per maggiori informazioni www.kico.it