Book, il divano componibile votato al comfort!

Spesso scegliendo un divano dobbiamo operare un compromesso fra una seduta accogliente e votata al relax o una linea moderna e di design che si inserisca in modo leggero ed elegante nel nostro ambiente.#Excò, azienda conosciuta per la qualità tutta Made in Italy dei suoi imbottiti per la zona giorno e notte, propone BOOK, un bellissimo modello componibile le cui linee pulite e lineari consentono anche di sedersi e sdraiarsi in assoluto comfort.

ascani-exco-book-3Si tratta di un divano dalle linee leggere ed essenziali, soprattutto per via del suo basamento sottile, sollevato da terra mediante moderni piedini in acciaio lucido. Per quanto riguarda la sua componibilità, BOOK offre notevoli possibilità di personalizzazione: gli schienali, alti e dotati di poggiatesta, sono reclinabili in modo indipendente e in diverse posizioni, così che ognuno possa trovare la seduta a lui più congeniale.

Per quanto riguarda il lato estetico e funzionale, è possibile scegliere fra un bracciolo sottile o uno particolarmente voluminoso,  entrambi di foggia squadrata. Volendo al posto del bracciolo è possibile optare per un pratico ed elegante pianetto d’appoggio. E’ inoltre possibile scegliere la conformazione con penisola, oppure composizioni particolari dove il divano è costituito da elementi disposti fra loro in modo obliquo, secondo un angolo ottuso.