#AstraCucine col modello Sp.22 offre una cucina in grado di soddisfare ogni esigenza grazie alla grandissima varietà di moduli componibili, da quelli più usuali ad elementi curvi ecc. e alla scelta di materiali, colori e maniglie superiore alla media. Il denominatore comune di tutto rimane la qualità assoluta dei materiali.

09-5-13 003Nella versione con elementi curvi dell’ immagine a sx la struttura è in nobilitato bianco con tutti i fianchi a vista personalizzati e la maniglia è a gola strutturale DIVA bianca. In più sono presenti accessori LED, colonne e basi bianco opaco, pensili in finitura ferro acrilico, Top unicolor larice bianco h.2 e cemento h.6 e Cappa Sinuosa.ASTRA-CUCINE-Mod.SP22b 1

Nella versione a dx le ante TERMO-STRUTTURATE del
progetto SP.22 possono essere ricoperte di POLIESTERE paraffinato. L’effetto estetico che si ottiene, in abbinamento con le ante in vetro del progetto CRISTAL, è sinonimo di perfezione e purezza, nel design dei riflessi.

Altri elementi caratterizzanti sono gli elementi pensile attrezzati e il gioco dei volumi “sospesi” e “a terra” delle colonne, gli elementi base da 120 sospesi, la grande qualità della laccatura lucida.
Nella versione con anta liscia, lo spessore dell’anta viene particolarmente evidenziato dalla maniglia incassata INCAS.

Astra cucine  produce mobili componibili dal 1976, sempre all’insegna degli standard più elevati e della accurata selezione dei materiali.