Astra Iride, suggestioni moderne

Iride è un modello moderno e razionale, in grado di inserirsi in ogni ambiente con le sue forme pulite e neutre e i suoi colori luminosi e discreti. Un progetto nato per fornire una risposta a chi è in cerca di un programma flessibile e funzionale in grado di essere al tempo stesso l’espressione di eleganza e di teutonica razionalità.

Chiunque può trovare in Iride la sua dimensione ideale, non solo per via dell’alto grado di componibilità e l’elevato numero di accessori ma anche per la possibilità di personalizzare in modo efficace il progetto. E’ infatti possibile, come per altri modelli Astra, optare per la versione con maniglia oppure scegliere fra ben due tipi di gola: il sistema Combi con profilo piatto o il sistema Diva che prevede la vera e propria gola sagomata.

Le ante di Iride sono rivestite in materiale termoformato ad alta temperatura vulcanizzato su tutti i lati. Una lavorazione che conferisce grande resistenza agli agenti chimici e agli urti, oltre ad una grande resistenza all’umidità.

E’ possibile scegliere fra il bianco effetto seta oppure il bianco effetto frassino a venatura orizzontale, mentre per quanto riguarda i decorativi legno troviamo tre varianti Olmo a venatura verticale, quattro finiture Rovere ad effetto materico, o ancora le particolari finiture bianco o legno effetto Matrix.

Per chi predilige il laccato, Iride è disponibie in diversi colori opachi di serie, con la possibilità di avere colorazioni a richiesta secondo mazzetta RAL.